Calcio
Luigi De Laurentiis: “Napoli-Bari in Serie A entro il 2022”
Il patron partenopeo auspica uno ‘scontro’ col padre: “Sogno ad occhi aperti, ci penso. Rilevare il club biancorosso un’idea geniale”
Napoli-Bari si giocherà in Serie A entro il 2022. È quanto si auspica il presidente dei galletti Luigi De Laurentiis. Il numero uno biancorosso, figlio del patron della squadra partenopea, si auspica uno ‘scontro’ tra le due squadre in massima serie in quattro anni.
Napoli-Bari, De Laurentiis: “Papà ha avuto un’idea geniale”
Una dichiarazione, quella di De Laurentiis, che lascia sottintendere le ambizioni dei pugliesi, che vogliono provare l’ascesa per raggiungere di nuovo i massimi livelli del calcio nazionale.
Così il patron biancorosso: “Da martedì a venerdì sera sono un cittadino pugliese. Poi torno a Roma, dove ho famiglia e gli altri interessi, e rientro a Bari soltanto se giochiamo in casa. Ne ho saltata soltanto una al San Nicola. Fin qui nessuna trasferta, ma mi tratto bene con Dazn, sono aggiornato e informato“.
Sull’acquisizione del Bari Calcio: “Papà ha avuto un’idea geniale. A quando Napoli-Bari? Sarei poco sincero se dicessi che non ci penso. Direi 2022, o anche 2023. Sogno ad occhi aperti. Ma non vado oltre“.