Cronaca
Luigi Di Maio, incidente in autogrill verso Perugia: tamponata auto blu (Video)
Un’altra automobile, probabilmente senza freno, ha terminato la sua corsa addosso al veicolo del ministro Bonafede, parcheggiato all’area di servizio di Mascherone. Il filmato girato dai due sdrammatizza la situazione
Attimi di paura, ma per fortuna nulla di grave per il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio e il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. L’auto blu su cui viaggiavano i due è infatti stata vittima di un tamponamento in autogrill, precisamente nell’area di servizio Mascherone tra Roma e Firenze.
Incidente Di Maio e Bonafede, il video dei due: “Cerchiamo carrozzeria…”
Stando a quanto apprendiamo, dai primi rilievi effettuati sembra che il veicolo sia stato tamponato da un’altra automobile, molto probabilmente parcheggiata senza freno a mano. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nel sinistro.
Queste le parole dello stesso Di Maio in un breve video pubblicato sulla propria pagina Facebook: “Approfittiamo di questa sosta nel viaggio verso l’Umbria col ministro Bonafede per andare a visitare un ospedale con Giulia Grillo per dirvi che siamo integri, non è successo nulla, solo un normale tamponamento“. E chiude con una battuta: “Ora andiamo a cercare una carrozzeria in Umbria…“.