Calcio
Malore per Oreste Vigorito, il presidente del Benevento ricoverato a Napoli
Stando a quanto riportato da TvSette.net, il numero uno giallorosso avrebbe accusato un malore. Ricoverato a Napoli, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi
Attimi di tensione quest’oggi per Benevento e per il mondo del calcio. Pare che Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio, abbia accusato un malore.
Il numero uno giallorosso è stato ricoverato inizialmente all’ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli e successivamente trasferito all’ospedale Loreto Mare di Napoli. Lo riporta TvSette.net.
Malore per Oreste Vigorito, non si hanno notizie ufficiali
Non si hanno al momento notizie certe sulla natura del malore che ha colpito il presidente giallorosso. Ma, stando a quanto trapela dai commenti di alcuni tifosi sanniti su Facebook, non pare essere nulla di particolarmente grave.
Tutto ciò accade alla vigilia di una partita importante, praticamente decisiva per gli uomini di De Zerbi. Al “Ciro Vigorito” arriverà infatti l’Hellas Verona di Pecchia. Un vero e proprio spareggio salvezza, per continuare a credere in un’impresa sportiva.
Al momento non vi sono notizie ufficiali, se non quanto pubblicato dal suddetto portale, che ha fatto gli auguri di pronta guarigione al numero uno della Strega, ai quali noi ci uniamo. Attendiamo notizie certe, per informare al meglio i tifosi giallorossi e gli appassionati di calcio sulle condizioni di salute di Oreste Vigorito.