Maltempo, allerta meteo arancione su parte di Campania, Lazio, Molise e Sicilia fino a sabato 26 novembre
Avviso di criticità arancione in alcune delle zone delle regioni citate, mentre è proclamata allerta gialla sui restanti settori di Lazio, Campania e Molise, su parte di Emilia-Romagna, Toscana e Sardegna, sull’Umbria, Abruzzo, Puglia, Basilicata e Calabria
Emanato avviso di allerta meteo per domani in Campania, Lazio, Molise e Sicilia. L’avviso, valido fino a sabato 26 novembre salvo proroghe, coinvolge parte delle regioni sopra citate. Avviso di criticità gialla sui restanti settori di Lazio, Campania e Molise, su parte di Emilia-Romagna, Toscana e Sardegna, sull’Umbria, Abruzzo, Puglia, Basilicata e Calabria.
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.