Calcio
Superlega, il Manchester City si ritira: il comunicato ufficiale del club
Lo rende noto la società inglese con un comunicato ufficiale. Il progetto è già terminato?
L’annuncio era nell’aria, ma adesso è ufficiale: il Manchester City ritirato dalla Superlega. Lo ha reso noto lo stesso club inglese attraverso un comunicato ufficiale.
Manchester City ritirato dalla Superlega, Ceferin: “Hanno mostrato intelligenza”
“Il Manchester City Football Club può confermare di aver formalmente avviato le procedure per il ritiro dal gruppo sviluppando i piani per una Superlega europea”, spiega la società in una nota apparsa sul portale dello stesso club. Anche il presidente della UEFA ha di fatto acclarato la decisione, con parole di bentornato: “Sono felice di dare il bentornato al Manchester City che ha mostrato intelligenza”.
La Superlega è già finita? È prevista un’assemblea straordinaria alle ore 23:30 italiane per decidere il futuro della competizione, che dopo meno di 48 ore dalla sua ufficializzazione potrebbe già scomparire. Un comunicato stringato da parte del Manchester City, che conferma di aver formalmente avviato le procedure per abbandonare il progetto, è la prima traccia di quella che potrebbe essere una clamorosa bolla, scoppiata in men che non si dica. Si tratta, infatti, della prima squadra ad abbandonare il progetto.
Club statement.https://t.co/GeNQZn8091
— Manchester City (@ManCity) April 20, 2021