Cronaca
Mantova, Incidente a Borgo Mantovano: una donna muore investita da un’auto
Sul posto le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente
Incidente stradale in provincia di Mantova: una donna di 85 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto. L’incidente si è verificato poco dopo le 15 di oggi pomeriggio in via Roma, nella Frazione Villa Poma a Borgo Mantovano.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con l’ausilio di un’ambulanza, di un’auto medica e anche di un elisoccorso, viste le gravi condizioni in cui versava l’anziana: ma per l’85enne non c’è stato purtroppo nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate dalla donna nell’impatto.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente e accertare eventuali responsabilità. Dopo l’incidente si sono formate lunghe code e circolazione bloccata per diverse ore, in entrambi i sensi di marcia, sulla statale che collega il centro abitato a Revere e Poggio Rusco.