Calcio
Marsala-Bari 1-1, le dichiarazioni di Cornacchini nel postpartita
Queste le parole del tecnico nel postpartita: “Il campionato presenta tante insidie. In Serie D nulla è facile. Ma stiamo facendo un percorso di crescita”
Pareggio per 1-1 quello di Marsala-Bari sul campo dello stadio “Angotta”. Al termine della gara l’allenatore biancorosso Giovanni Cornacchini ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, riportate da “TuttoCalcioPuglia”.
Marsala-Bari 1-1, Cornacchini: “In Serie D nulla è facile”
Questa la sua disamina del match: “Il Marsala è una squadra forte, che non ha regalato niente. Noi, invece, dovevamo essere più bravi a gestire il vantaggio. Il campo? Non ha aiutato“.
Una battuta su Franco Brienza: “Con me giocherà sempre, se non se la sente lui io rispetto le sue scelte. Bisognerà fare attenzione alle sue condizioni fisiche nel corso del campionato“.
Arriva un altro pareggio, il secondo di fila dopo la Turris: “Il campionato è questo, bisognerà soffrire sempre. In Serie D di facile non c’è niente. Questo non vuol dire che non credo nella mia squadra, perché penso di allenare dei ragazzi molto forti. Ma il torneo presenta tante insidie. Serve più attenzione, ma stiamo facendo un processo di crescita“.