Calcio
Marsiglia – Napoli Live: dove vederla in diretta tv, streaming e formazioni
Dopo la bella vittoria contro il Liverpool a Edimburgo, la squadra di Ancelotti affronta i francesi in un test amichevole di alto livello
Questa sera alle ore 21 in programma l’attesissima amichevole tra Marsiglia e Napoli. Una sfida molto interessante per gli azzurri di mister Ancelotti. Quella contro la compagine francese sarà la quinta amichevole pre-campionato del Napoli in vista della stagione 2019-2020. Seconda gara di spessore per i partenopei dopo quella col Liverpool, vinta con un convincente 3-0 dagli uomini di Ancelotti.
Contro il Marsiglia mancheranno giocatori importanti come Fabian Ruiz, Ospina e Allan, Koulibaly e Ounas. Stasera, intanto, grande attesa per la prestazione del giovane Gaetano, mentre dovrebbe partire dalla panchina Verdi, autore di un’ottima prestazione contro i Reds e obiettivo di mercato del Torino. Ovviamente la sfida di questa sera più che il risultato a mister Ancelotti servirà per capire a che punto è arrivata la preparazione e se i meccanismi tra i vari reparti sono già abbastanza oleati.
Marsiglia-Napoli: Dove vederla in tv e streaming
Olympique Marsiglia-Napoli è in programma stasera alle 21 al Velodrome di Marsiglia e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky in Pay per View al costo di 10 euro. La sfida sarà disponibile in streaming su Sky Go anche su pc, tabelt, ipad e smartphone.
Probabili formazioni Marsiglia-Napoli:
Per questa sfida il Marsiglia di Villas-Boas dovrebbe schierarsi con il modulo 4-4-2 con Strootman a centrocampo e l’attacco formato dalla coppia Germain e Payet. Il Napoli dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con Meret in porta, linea difensiva formata da Ghoulam, Maksimovic, Manolas e Di Lorenzo. A centrocampo spazio alla coppia Zielinski e Gaetano. In attacco Milik sarà supportato da Callejon, Mertens e Insigne.
OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-4-2): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Luiz Gustavo, Strootman, Sarr; Germain, Payet. ALL.: Villas-Boas.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. ALL.: Ancelotti.