Calcio
Massimo Oddo esonerato dal Perugia Calcio, ufficiale: Colantuono in arrivo
Il tecnico pescarese sollevato dalla guida della prima squadra. Fatale l’ultima sconfitta contro il Venezia. L’ex Salernitana potrebbe sedere sulla panchina biancorossa già a Napoli
La notizia era nell’aria da giorni, ma ora è diventata ufficiale. Massimo Oddo non è più l’allenatore del Perugia Calcio. Lo ha comunicato lo stesso club biancorosso alcuni minuti fa. Il tecnico pescarese è stato esonerato dall’incarico di tecnico della prima squadra. Fatale ad Oddo è stata l’ultima prestazione negativa contro il Venezia: la sconfitta contro i lagunari ha evidentemente sollevato nella dirigenza e nell’ambiente dubbi e perplessità emersi anche in altre uscite tutt’altro che positive della squadra.
Oddo esonerato, Massimo Colantuono sarà l’allenatore del Perugia Calcio
In pole position c’è, come ormai noto, Stefano Colantuono. L’ex Salernitana è il primissimo indiziato a sedersi sulla panchina del Grifo dopo il congedo del club ad Oddo. Si erano fatti altri nomi, tra cui quello sempre in auge di Serse Cosmi, ma tutti gli indizi hanno portato, nel corso dei giorni, proprio a Colantuono. Che, peraltro, potrebbe rivestire l’incarico di allenatore del Perugia già dalla trasferta di Napoli del 14 gennaio. La firma è attesa nella giornata di oggi, o comunque a strettissimo giro di posta.