Calcio
Udine, l’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ricoverato in terapia intensiva
L’ex numero uno rosanero, 80 anni compiuti lo scorso 9 giugno, è stato anche sottoposto a un intervento chirurgico
Maurizio Zamparini è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. L’ex presidente del Palermo, 80 anni compiuti lo scorso 9 giugno, è stato anche sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni di salute sarebbero delicate.
Maurizio Zamparini ricoverato in terapia intensiva, è stato sottoposto a intervento
Come apprendiamo da Sky Sport, Zamparini era stato portato in ospedale nei giorni scorsi dopo una complicazione improvvisa del suo stato di salute ed è stato successivamente operato. Sembra che le motivazioni legate al suo stato di salute non siano dovute al Covid.
L’ex presidente del Palermo, residente nel paese di Aiello del Friuli, si trova dunque nella struttura udinese. Sono sicuramente dei periodi molto difficili per la sua famiglia: nello scorso ottobre, infatti, è avvenuta la tragica scomparsa di Armando Zamparini, il figlio dell’ex numero uno rosanero, deceduto alla giovanissima età di 22 anni a Londra, dove si trovava per ragioni di studio.
Ora un’altra situazione complicata per Zamparini, le cui condizioni di salute sono sicuramente da monitorare, vista anche la sua età.