Eventi
Max Gazzè a Salerno: il cantante si esibirà al concerto di Capodanno
Sarà il cantautore romano, e non Massimo Ranieri (che andrà al concerto della Rai) ad animare la serata dell’ultimo dell’anno nella città di San Matteo. Chi lo affiancherà?
Non Massimo Ranieri, ma un altro cantante sul palco del concerto di Capodanno a Salerno. È di quest’oggi la notizia che vede Max Gazzè presente alla notte dell’ultimo dell’anno. Il cantautore romano si esibirà nella città di San Matteo per salutare il 2018.
Max Gazzè a Salerno e non Ranieri: andrà al concerto della Rai. Chi sarà l’altro artista?
Non doveva, tuttavia, essere Gazzè il prescelto a tenere il concerto del 31 dicembre. Si era vociferato infatti di come potesse essere il su citato Massimo Ranieri l’indicato per cantare di fronte a una folla che, si pensa, sarà davvero numerosa.
Tuttavia, il cantante napoletano sarà impegnato a Matera, Capitale della cultura 2019, città dalla quale verrà trasmesso in diretta nazionale il concerto di Capodanno della Rai. Eppure si dice che Ranieri avesse accettato in tutto e per tutto la proposta salernitana, salvo poi dire di sì alla tv di Stato.
Gli altri nomi circolati in queste ore erano stati quelli di Giorgia, Francesco De Gregori ed Alvaro Sole. Il costo del concerto di Max Gazzè a Salerno sarà di 150mila euro.
Inoltre, come riferisce “SalernoNotizie”, potrebbe esserci un altro artista ad animare le folle nell’ultima serata dell’anno. Il favorito pare essere Clementino, ma si parla anche di Marina Rei e Marco Carta come possibili ipotesi. Ne sapremo di più nei giorni a venire.