Cronaca
McDonald’s a Benevento, data di apertura entro Natale 2019
Il prossimo dicembre dovrebbe essere l’inizio di una nuova era per la grande multinazionale del fast food. L’ad Federico: “Cinque o sei nuovi ristoranti a Napoli”
La data di apertura del McDonald’s a Benevento è fissata entro il prossimo Natale. La grande multinazionale del fast food dovrebbe aprire un punto ristorazione nel capoluogo sannita entro dicembre 2019. L’inaugurazione del ristorante nell’ambito delle 16 nuove aperture in Campania annunciate dall’ad italiano della società Mario Federico.
McDonald’s a Benevento, ecco dove dovrebbe essere situato
Secondo quanto detto dallo stesso dirigente, “nella regione ci attendiamo l’apertura di ristoranti tra il 2018-2022 e, di questi, 5 o 6 saranno a Napoli“. L’iter burocratico per l’apertura del McDonald’s a Benevento è stato avviato circa due settimane fa. La zona sarebbe quella dove è presente il supermercato Carrefour, ovvero in via Pietro Nenni.
Ad oggi, McDonald’s è presente in Campania con 30 ristoranti e 900 dipendenti che lavorano nei vari punti ristorazione. La previsione è che, con l’apertura dei nuovi fast food, il numero aumenterà di circa 600 unità, con altrettante nuove assunzioni in tutta la Campania. Le assunzioni per il punto ristorazione sannita dovrebbero essere circa 30.
Dunque, non solo un’occasione per gli amanti del genere e per chi sia affezionato al brand, ma anche opportunità di lavoro per coloro i quali abbiano intenzione di cercare di essere impiegati in questo settore. Riguardo le assunzioni, attendiamo nuovi eventuali aggiornamenti per quanto riguarda le posizioni aperte, le candidature e altre informazioni utili.