Calcio
Mercato Lecce: fatta per Palombi, in arrivo Lamanna e Mazzotta
Il diesse Meluso, dopo ben quattro ufficialità, tenta il colpaccio con nuove trattative
La neopromossa Lecce ha cominciato a fare la voce grossa già da quest’inizio di estate. La società salentina si afferma tra le più attive di questo calciomercato, con diversi colpi già messi a segno e con altri in dirittura d’arrivo.
Mercato Lecce: c’è l’accordo con Palombi, assalto a Lamanna
Dopo aver piazzato Chiricò, Haye e Pettinari e dopo aver riscattato di Riccardi, la dirigenza giallorossa ha trovato l’accordo per un altro giovane attaccante. Si tratta di Simone Palombi, giovane classe ’96 di proprietà della Lazio in prestito alla Salernitana la scorsa stagione.
L’attaccante biancoceleste si trasferirà al Lecce in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della società proprietaria del cartellino.
Il direttore sportivo Meluso intanto, sta spingendo per portare in Puglia Eugenio Lamanna, portiere ex Bari in uscita dal Genoa. Il giocatore, classe ’89 cerca la Serie B per un posto da titolare.
Mercato Lecce: nel mirino due giocatori del Pescara
Come già trapelato nei giorni scorsi, le trattative con gli abruzzesi si stanno facendo sempre più importanti. I contatti maggiori sarebbero quelli per Antonio Mazzotta, terzino sinistro classe ’89, mentre resta calda la pista Filippo Falco. L’esterno d’attacco ex Perugia e Benevento, sarebbe pronto a lasciare Pescara.