Calcio
Mihajlovic, video commovente di Morandi. E il primario: “Sarà altre volte in panchina”
Il celebre cantautore, noto tifoso rossoblù, ha salutato così il serbo: “Forza, Sinisa”. E il dottor Cavo: “Un paziente esemplare”
Sinisa Mihajlovic ha senza dubbio vinto i cuori di tutti. Il tecnico del Bologna che ieri è sceso in panchina per guidare la sua squadra sul campo dell’Hellas Verona (1-1 il punteggio finale) ha affrontato a muso duro la leucemia della quale è affetto.
Lo ha riconosciuto Gianni Morandi, celebre cantautore della musica italiana, che ha salutato l’allenatore serbo tramite un video pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Ero a Verona a vedere la prima partita di campionato. La sorpresa incredibile è stata quando è arrivato Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che, come sapete, è malato di leucemia acuta e che ha voluto essere vicino ai suoi giocatori per questo inizio. Lo ha fatto contro il parere dei medici, rischiando moltissimo. Mihajlovic è un uomo coraggioso, forte, che sta combattendo una battaglia durissima. Ci siamo emozionati tutti, compresi i tifosi del Verona. Che coraggio: forza, Sinisa!“.
Ultime Notizie su Mihajlovic, il primario rassicura: “Scenderà di nuovo in panchina”
Emergono intanto notizie rassicuranti dal primario del reparto di Ematologia del Sant’Orsola di Bologna Michele Cavo. Il medico ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport circa lo stato di salute di Mihajlovic: “Dopo 40 giorni di chemio la vita riprende. Mihajlovic è un esempio: serve come testimonial per dare un messaggio a tutti i pazienti, perché è stato scrupoloso e si è attenuto perfettamente alle raccomandazioni. Ha dimostrato di essere un paziente esemplare, come sempre è stato durante il periodo di ricovero. Quello che è avvenuto ieri, e mi riferisco alla possibilità di essere in campo, posso ritenerlo un episodio non isolato. Tuttavia, ci saranno alcuni momenti, quando seguirà altri cicli di terapie, in cui questo, invece, non sarà possibile“.