Calcio
Serie A, Milan-Napoli è il big match della settima giornata: dove seguirlo in radio
La partita di cartello di questo turno di campionato è uno scontro al vertice da non perdere
È la partita più importante di questa settima giornata di Serie A, un vero e proprio scontro al vertice. Stiamo parlando, ovviamente, di Milan-Napoli, gara di cartello che si giocherà domenica 18 settembre alle 20.45 a “San Siro”. Rossoneri contro azzurri in un match che si preannuncia davvero al cardiopalma. Ecco dove ascoltare Milan-Napoli in radio: come seguire la diretta audio streaming del match.
Orario e probabili formazioni del match del “Meazza”
Tutto pronto per il big match del “Meazza”. Il Milan e il Napoli si presentano all’appuntamento con due convincenti vittorie in Champions League. Gli azzurri, in particolare, hanno battuto i Rangers (meglio sugli spalti che in campo, con una splendida coreografia) a domicilio con un secco tre a zero che, davvero, non lascia repliche. Il Milan di Pioli, invece, ha regolato la Dinamo Zagabria tra le mura amiche, superandola con il punteggio di 3-1.
Due vittorie diverse, ma che allo stesso modo portano queste due squadre a vivere la gara con una particolare carica. Entrambe le compagini che saranno in campo si trovano al primo posto in classifica, in coabitazione con l’Atalanta di Gasperini. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni della partita.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Milan-Napoli in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
Tantissime emittenti si occuperanno di quella che è, come detto, la gara più importante della giornata. Sarà possibile dunque ascoltare Milan-Napoli in radio su tanti canali. Ci sarà Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli, che segue le gesta dei partenopei. Noi preferiamo la grande competenza dei cronisti di Rai Radio 1. Come fare ad ascoltarla? Sulle sue frequenze, diverse di regione in regione, ma anche al portale ufficiale Rai Radio.