Spettacolo
Spettacolo, Miriam Ferolla è una figura emergente dello spettacolo italiano
L’attrice campana che combina talento e bellezza è la sorella di Daniela Ferolla, conduttrice televisiva
Potrebbe essere tra le figure emergenti dello spettacolo italiano, la bellissima Miriam Ferolla. Ex Miss Cinema Campania, ha le ambizioni per diventare attrice, e già compare in diversi programmi televisivi. Scopriamo di più su di lei, provando a tracciarne una biografia e a ripercorrerne la carriera.
Chi è l’ex Miss Italia: biografia e carriera della cilentana
Miriam Ferolla, nata nel 1992 a Vallo della Lucania, è stata una studentessa di Lettere e Filosofia all’Università di Roma. Lo spettacolo è sempre stato parte della sua vita: Ferolla, infatti, ha studiato danza, musical e recitazione. Nel 2019, ha partecipato a Miss Italia, raggiungendo le prefinali nazionali e vincendo il titolo di Miss Cinema Campania.
La campana aspira a diventare regista, ispirata dalla sorella maggiore. Dalle poche info di cui siamo in possesso sulla sua vita privata, sembrerebbe vivere a Roma; ipotesi che ben si concilia col fatto che è spesso presente in programmi della Rai.
Miriam Ferolla, chi è la sorella Daniela, ex conduttrice di Linea Verde
La sorella di Miriam Ferolla è Daniela Ferolla. Nata a Vallo della Lucania nel 1984, ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2001. Dopo il successo nel concorso di bellezza, ha intrapreso una carriera come conduttrice televisiva, diventando un volto noto della televisione italiana. Fino al 2023 è stata la conduttrice del programma Linea Verde; ora è alla guida, su Rai 1, di Unomattina, assieme a Massimiliano Ossini.