Costume
Moda Primavera 2020: consigli su come non farsi trovare impreparati
La stagione dei fiori sta per cominciare, e con essa anche il rinnovamento dell’outfit. Cosa indossare? Non spaventatevi, ecco delle dritte per orientarvi al meglio
È ormai alle porte la primavera 2020, e la moda si rinnova per accogliere la nuova stagione. Le fashion addicted di tutto il mondo si staranno facendo la stessa domanda: “Quali sono le tendenze che andranno per la maggiore questa primavera?”. Ecco alcuni consigli su come non farsi trovare impreparati.
Moda Primavera 2020: Cosa non deve mancare nell’armadio
Ritornano i tanto amati e odiati jeans a vita bassa. Nonostante i pantaloni a vita alta abbiano predominato negli anni scorsi, ancora una volta la ciclicità della moda si riconferma. Per quanto riguarda l’abbigliamento superiore, invece, rouches e volant abbelliranno vestiti e maglie. Irrinunciabile sarà il classico tailleur, questa volta in numerose tonalità che vanno dai toni più chiari a quelli più scuri.
Moda Primavera 2020, accendi il tuo stile: tendenze e colori da scegliere
Durante la stagione primaverile ognuna di noi vuole dare un tocco di colore al proprio armadio. Quest’anno, in particolare, diamo il via all’esagerazione: blu, fucsia, verde e viola saranno i protagonisti, in ogni loro sfumatura. Dai colori pastelli a quelli più accesi: siate raggianti!
Alcune piccole dritte per darvi una mano con l’outfit quotidiano e anche per qualche occasione speciale. Con la natura in primavera anche la moda rinasce, con idee e sfumature del tutto nuove.