Seguici sui social

Costume

Moda, Primavera 2020: Tendenze e colori

Quali saranno le tendenze che andranno per la maggiore questa primavera? Scopriamolo insieme

Pubblicato

il

Guardaroba moda

Siamo giunti finalmente a marzo, mese che preannuncia la primavera! Le fashion addicted di tutto il mondo si staranno facendo la stessa domanda: “Quali sono le tendenze che vanno per la maggiore questa primavera?

Ecco per voi qualche suggerimento:

Cosa non deve mancare nell’armadio

Ritornano i tanto amati e odiati jeans a vita bassa. Nonostante i pantaloni a vita alta abbiano predominato negli anni scorsi, ancora una volta la ciclicità della moda si riconferma. Per quanto riguarda l’abbigliamento superiore, invece, rouches e volant abbelliranno vestiti e maglie. Irrinunciabile sarà il classico tailleur, questa volta in numerose tonalità che vanno dai toni più chiari a quelli più scuri.

Accendi il tuo stile: i colori da scegliere

Durante la stagione primaverile ognuna di noi vuole dare un tocco di colore al proprio armadio. Quest’anno, in particolare, diamo il via all’esagerazione: blu, fucsia, verde e viola saranno i protagonisti quest’anno, in ogni loro sfumatura. Dai colori pastelli a quelli più accesi: siate raggianti!

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!