Eventi
Montoro, a Torchiati di scena il Gran Concerto dell’Epifania
Appuntamento per sabato 6 gennaio, alle 19:30, presso il convento Santa Maria degli Angeli.
Sabato 6 gennaio, a partire dalle 19:30, presso il Convento Santa Maria degli Angeli della frazione Torchiati di Montoro, in programma il Gran Concerto dell’Epifania. L’evento musicale vedrà la presenza del soprano Jolanta Stanelyte, del tenore Aldo Caputo con al pianoforte Guido Galterio.
Il concerto rientra nel progetto “Irpina, musica e castelli 2017” con il patrocinio della Provincia di Avellino. Un evento molto interessante che spazierà da Giordani a De Curtis, da Xaver Gruber a Tosti, da Verdi a Puccini e molti altri.
Ci si avvia così alla conclusione della terza edizione de “Il Natale che vorrei…”: appuntamento natalizio che si rinnova e che ha visto anche quest’anno un calendario ricco di appuntamenti e importanti collaborazioni.
La Aps SS Salvatore, insieme alla Proloco Montoro, ha proposto un Cartellone pieno di iniziative che comprende eventi organizzati dalla IV Mostra dei Presepi Città di Montoro e spettacoli per grandi e piccini realizzati nell’ambito del progetto “Talenti d’Irpinia” promosso dalla Provincia di Avellino.
Gran finale il 7 con la premiazione dei vincitori della IV Mostra dei Presepi Città di Montoro, curata dal Consigliere Comunale Paola Guarino e dalla Event Planner Anna Maddaloni sempre presso il Convento Santa Maria degli Angeli.