Cronaca
Montoro, auto in fiamme sulla Salerno-Avellino: traffico in tilt (Video)
Il Traffico è andato inevitabilmente in tilt. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, gli agenti della Polstrada e personale Anas
Attimi di paura nel pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Intorno alle 16 e 30 un’autovettura ha preso fuoco poco prima dello svincolo di Montoro Sud, in direzione del capoluogo irpino. Il conducente si è accorto in tempo che c’era qualcosa che non andava e per fortuna è riuscito in tempo ad accostare e uscire dal veicolo. Dal vano motore della macchina si sono levate prima delle alte colonne di fumo e poi le fiamme.
Una volta a distanza di sicurezza, l’uomo è riuscito ad allertare i soccorsi che sono arrivati in pochi minuti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino, personale dell’Anas e la polizia stradale.
Auto in fiamme sull’Avellino-Salerno: vigili del fuoco domano l’incendio
I caschi rossi hanno domato l’incendio e messo in sicurezza il veicolo. L’incendio della vettura ha causato lunghe code che hanno causato non pochi disagi agli automobilisti in transito sul raccordo, in direzione Avellino.
Video ITV online: