Cronaca
Montoro, incidente sulla Avellino-Salerno: muore giovane avellinese
Tragedia all’altezza di Montoro sud, dove un 25enne di Avellino ha perso il controllo della sua auto ed è finito sul guardrail. Nessun altro veicolo coinvolto. L’autopsia stabilirà le esatte cause del decesso
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nella serata di sabato 26 sulla Avellino-Salerno. Un giovane è morto in un incidente stradale, avvenuto all’altezza dell’uscita di Montoro sud.
Il ragazzo, un 25enne di Avellino, ha perso il controllo del suo veicolo, ed è finito sul guardrail. Nel terribile impatto il giovane, sbalzato fuori dall’auto, ha perso la vita. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli: l’auto guidata dall’avellinese, una Skoda di colore scuro, ha terminato la propria corsa sulla protezione stradale.
Le cause sono ancora da accertare, ma quest’ultimo dettaglio, tutt’altro che insignificante, fa pensare che il ragazzo abbia accusato un malore o un colpo di sonno.
Sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami autoptici, che serviranno a fare chiarezza su quanto accaduto.