Cronaca
Montoro, minaccia l’ex fidanzata con un coltello: 16enne in comunità
In seguito alla fine della loro relazione sentimentale il giovane si era reso responsabile di alcuni atti persecutori nei confronti della coetanea
Un 16enne di Montoro è finito nei guai per aver minacciato l’ex fidanzata. Il giovane, nonostante la fine della relazione, ha cominciato a perseguitare la ragazza fino ad arrivare a minacciarla di morte, puntandole addirittura un coltello alla gola ed etichettandola con espressioni ingiuriose.
Dopo la denuncia e le indagini del caso, questa mattina i Carabinieri della Stazione di Montoro hanno dato esecuzione al provvedimento di collocamento in comunità, emesso dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti del 16enne.
Montoro, non si rassegna alla fine della storia con l’ex fidanzata: sedicenne in comunità
Dopo la fine della loro relazione sentimentale il giovane si era reso responsabile degli atti persecutori nei confronti della coetanea. Quest’ultima ha denunciato tutto ai genitori e ai Carabinieri che hanno accertato la veridicità dei fatti, ricostruendo date, luoghi e modalità con le quali la ragazza era stata soggetta a stalking.
Il 16enne aveva anche tentato di tenere lontano dalla ragazza i suoi amici, sferrando in un’occasione anche dei pugni al volto di uno di loro. Il minore, dopo le formalità di rito, è stato associato in idonea struttura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile.