Seguici sui social

Cronaca

Montoro, Tentato furto all’Ubi-Banca: ladri in fuga sull’Avellino-Salerno

Il tentato colpo nella notte: all’arrivo dei Carabinieri è nato un inseguimento

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
Foto: teleuniverso.it

Montoro – Questa notte alcuni malviventi hanno tentato il furto all’interno della filiale di Montoro della UBI-Banca Popolare di Ancona. Intorno alle 4.30 i ladri, dopo aver forzato con attrezzi da scasso la porta antipanico, si sono introdotti all’interno dell’istituto di credito prelevando la macchina contasoldi del cassiere.

L’azione criminale non è stata portata a termine grazie al tempestivo intervento dei carabinieri delle stazioni di Montoro e Forino, intervenuti con l’azionamento del sistema di allarme.

Montoro, fallito il furto alla Ubi Banca di Piano: malviventi in fuga

Alla vista degli uomini dell’Arma, i banditi hanno abbandonato sul posto l’apparecchio appena portato via e si sono dati alla fuga a bordo di una potente Audi. Ne è nato un inseguimento fino al raccordo autostradale Avellino-Salerno dove ad altissima velocità i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce.

Quella di questa notte è stata un’azione fotocopia del furto lampo perpetrato lo scorso 9 settembre sempre ai danni della filiale montorese della UBI-Banca Popolare di Ancona. In quella occasione i malviventi riuscirono a impossessarsi del bottino e sfuggire ai carabinieri.

Le indagini sul tentato furto di questa notte sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Baiano. I militari stanno visionando le telecamere di sorveglianza della banca cercare indizi utili per individuare i responsabili.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!