Seguici sui social

Cronaca

Montoro, tre persone denunciate per abusivismo edilizio

Per i tre presunti responsabili è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino

Pubblicato

il

Carabinieri di notte

I Carabinieri della stazione di Montoro, durante le normali attività di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà tre persone ritenute responsabili della realizzazione di opere edilizie eseguite in assenza o difformità dei titoli autorizzativi.

Nello specifico, all’esito delle verifiche è risultato che i tre, a diverso titolo ed in concorso fra loro, avevano realizzato a Montoro delle opere edilizie in difformità e con variazioni essenziali rispetto al permesso a costruire, mutando la destinazione d’uso per la trasformazione in unità abitativa residenziale di manufatto assentito come garage e trasformandolo in un organismo edilizio autonomo completamente diverso da quello autorizzato.

Opere abusive a Montoro: tre denunciati

Alla luce delle evidenze emerse, per i tre presunti responsabili è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Per le opere abusive il competente ufficio ha emesso l’ordinanza di demolizione.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!