Cronaca
Montoro, uomo investito da un’auto: ricoverato in prognosi riservata al Moscati
L’uomo è stato ricoverato prima al polo sanitario di Solofra e poi al Moscati di Avellino, dove si trova tuttora in prognosi riservata
Ieri sera a Montoro un uomo di 59 anni è stato investito da una Fiat Panda mentre si trovava a piedi sulla strada provinciale 90 Borgo. L’incidente si è verificato nei pressi di un ristorante. A bordo dell’autovettura un imprenditore montorese che si è immediatamente fermato e, dopo aver prestato i primi soccorsi, ha avvertito i sanitari del 118.
Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza. Il 59enne è stato trasportato al polo sanitario “Landolfi” di Solofra ma successivamente, viste le condizioni, è stato condotto all’ospedale Moscati di Avellino, dove si trova tuttora ricoverato in rianimazione; l’uomo è stato intubato e la prognosi è riservata.
Uomo investito a Montoro: la scarsa visibilità la possibile causa
Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente, le indagini sono in corso per appurare le cause dell’incidente. Stando ai primi accertamenti, a causare l’investimento sarebbe stata la scarsa visibilità.