Seguici sui social

Calcio

Morte Astori: malore per Carlos Sanchez, ex compagno di squadra

Il colombiano, in prestito all’Espanyol dalla formazione viola, si è accasciato al suolo in seguito alla notizia della scomparsa del capitano della Fiorentina

Pubblicato

il

Ambulanza

Ancora strascichi drammatici in seguito alla morte di Davide Astori. Il capitano della Fiorentina è scomparso durante questa notte a causa di un arresto cardiocircolatorio. Quest’ultimo è occorso per cause naturali. Chi ha appreso la notizia non l’ha certamente presa bene. È il caso di Carlos Sanchez, ex compagno di squadra di Astori, che ha accusato un malore quando gli è stato comunicato quanto accaduto quest’oggi.

Il colombiano, centrocampista dell’Espanyol in prestito dalla stessa Fiorentina, era in panchina durante la gara disputata dalla sua squadra in casa del Levante, per la cronaca terminata 1-1.

Malore Carlos Sanchez, il colombiano si accascia alla notizia della morte di Astori

Sanchez è scoppiato in lacrime, è crollato a terra e non riusciva più ad alzarsi. Nelle prossime ore Sanchez prenderà un volo e sarà in Italia per il funerale del capitano viola. I due hanno giocato nella stessa formazione gigliata per una stagione e mezza, fino a gennaio.

Un malore che si aggiunge a quello dell’allenatore del Cagliari Diego Lopez, che si è sentito male all’apprendere la tragica notizia. L’ex calciatore rossoblù aveva giocato per diverse stagioni al fianco di Astori. La tragica scomparsa del capitano della squadra toscana ha davvero scosso il mondo del calcio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!