Calcio
Morte Astori: malore per Carlos Sanchez, ex compagno di squadra
Il colombiano, in prestito all’Espanyol dalla formazione viola, si è accasciato al suolo in seguito alla notizia della scomparsa del capitano della Fiorentina
Ancora strascichi drammatici in seguito alla morte di Davide Astori. Il capitano della Fiorentina è scomparso durante questa notte a causa di un arresto cardiocircolatorio. Quest’ultimo è occorso per cause naturali. Chi ha appreso la notizia non l’ha certamente presa bene. È il caso di Carlos Sanchez, ex compagno di squadra di Astori, che ha accusato un malore quando gli è stato comunicato quanto accaduto quest’oggi.
Il colombiano, centrocampista dell’Espanyol in prestito dalla stessa Fiorentina, era in panchina durante la gara disputata dalla sua squadra in casa del Levante, per la cronaca terminata 1-1.
Malore Carlos Sanchez, il colombiano si accascia alla notizia della morte di Astori
Sanchez è scoppiato in lacrime, è crollato a terra e non riusciva più ad alzarsi. Nelle prossime ore Sanchez prenderà un volo e sarà in Italia per il funerale del capitano viola. I due hanno giocato nella stessa formazione gigliata per una stagione e mezza, fino a gennaio.
Un malore che si aggiunge a quello dell’allenatore del Cagliari Diego Lopez, che si è sentito male all’apprendere la tragica notizia. L’ex calciatore rossoblù aveva giocato per diverse stagioni al fianco di Astori. La tragica scomparsa del capitano della squadra toscana ha davvero scosso il mondo del calcio.