Calcio
È morto Antonio Micco, storico magazziniere del Benevento Calcio
Se ne va un pezzo di storia giallorossa: aveva lavorato col club sannita da quando la squadra giocava al vecchio “Meomartini”. Domani alle 10:45 le esequie alla chiesa Santissima Addolorata del Rione Libertà
Una scomparsa che lascerà un vuoto nel cuore di tutti gli appassionati della Strega. Questa mattina è morto Antonio Micco, lo storico magazziniere del Benevento Calcio.
È morto Antonio Micco, se ne va un’istituzione giallorossa
Chi lo conosceva lo ricorda come una persona di grande cuore, dal tono burbero ma sempre paterno. Le sue doti umane e professionali lo rendevano stimato da tutti gli addetti ai lavori e dai tifosi, coi quali aveva un rapporto senza dubbio particolare. In molti sul web ricordano le gag coi calciatori del Benevento, che lo vedevano spesso protagonista.
Micco ha rappresentato una vera e propria istituzione per i colori giallorossi. Le prime stagioni in cui ha lavorato nel Benevento Calcio si sono giocate addirittura nel vecchio “Meomartini”, impianto che i sanniti hanno usato dalla fondazione al 1979, prima di passare al “Ciro Vigorito”.
Le esequie dello storico magazziniere giallorosso inizieranno alle ore 10:45 alla chiesa Santissima Addolorata del Rione Libertà, a Benevento.