Cronaca
Morto il bambino caduto dal carro a Bologna, la tragedia del piccolo Gianlorenzo
Gianlorenzo Manchisi, il piccolo precipitato ieri durante la sfilata del martedì grasso, non è riuscito a sopravvivere alle gravissime lesioni che ha riportato in seguito all’incidente. La Procura apre fascicolo contro ignot
Una vera e propria tragedia quella che si è consumata quest’oggi a Bologna. Gianlorenzo Manchisi, il bambino di due anni e mezzo caduto ieri da un carro di Carnevale, è morto oggi pomeriggio all’ospedale Maggiore. Il bimbo non è riuscito a sopravvivere alle gravissime lesioni che ha riportato in seguito all’incidente.
Morto il bambino caduto dal carro a Bologna, aperte le indagini
Ufficiale la notizia, che viene resa nota dall’avvocato Mauro Nicastro che assiste i genitori. Le condizioni del bambino erano disperate, nonostante l’operazione d’urgenza, avvenuta nella giornata di ieri.
Il carro di Carnevale stava attraversando il centro di Bologna per la tradizionale sfilata del martedì grasso, quando all’improvviso è avvenuta la tragedia. La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo per lesioni colpose, a carico di ignoti. Le parole del questore Amato: “Non possiamo spingerci a dire che il carro non fosse a norma, questo ce lo dirà l’attività investigativa“.