Seguici sui social

Cronaca

Nocera, è morto il dottor Vieri Galli. Se ne va un apprezzatissimo professionista

L’otorinolaringoiatra nocerino è scomparso dopo aver affrontato un brutto male, lasciando un grande ricordo, come professionista e come persona

Pubblicato

il

Medico in camice
foto: skuola.net

Una triste notizia scuote Nocera e la sua comunità durante la mattinata. Questa notte è morto Vieri Galli, apprezzatissimo otorinolaringoiatra nocerino. Il medico combatteva da diverso tempo contro un male che lo affliggeva e che ne ha piegato le forze.

Morto Vieri Galli, era uno stimato professionista nocerino

Formatosi presso l’Università Federico II di Napoli, Galli era uno stimato professionista dell’Agro, che ha saputo manifestare tutta la propria umanità pur conservando una grandissima professionalità. Il padre, Mario, era anch’egli un dottore.

L’otorinolaringoiatra, insieme all’esercizio della propria professione, ha continuato l’attività nell’ateneo napoletano, rivestendo ruoli presso il Dipartimento Assistenziale di Otorinolaringoiatrica e Scienze Affini dell’Azienda Ospedaliera Universitaria locale, da lui diretto.

 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!