Calcio
MotoGP, GP Francia 2019: orario, streaming, diretta tv Sky e in chiaro su TV8
Il semaforo verde si accenderà alle ore 14 (italiane). L’uomo da battere sarà di nuovo Marc Marquez che ieri è stato il più veloce in pista e oggi partirà dalla pole position
A Le Mans è tutto pronto per la gara del GP di Francia della classe regina, la MotoGP. Il semaforo verde si accenderà alle ore 14 (italiane). L’uomo da battere sarà di nuovo Marc Marquez che ieri è stato il più veloce in pista e oggi partirà dalla pole position nel Gran Premio di Francia 2019 di MotoGP.
In prima fila con il campione del mondo in carica ci saranno Danilo Petrucci e Jack Miller. Quarto Dovizioso, quinto Rossi, sesto un’altro pilota italiano, Morbidelli. Una gara che si preannuncia da non perdere.
MotoGp Francia 2019: dove guardare la gara in diretta tv e streaming gratis
La gara della MotoGP del GP di Francia verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno dalle ore 14.00. Per questa gara non è prevista la diretta tv in chiaro ma solo la differita su TV8 dalle ore 14.45. Lo streaming della gara sarà affidato in diretta a SkyGo dalle ore 14.00 e in differita gratis sul portale tv8.it dalle ore 14.45.
Il commento della gara di MotoGP Francia 2019 è affidato a Guido Meda con Mauro Sanchini, mentre Rosario Triolo e Mattia Pasini raccontano la Moto3 e la Moto2.
Di seguito la programmazione televisiva del GP di Francia della MotoGP:
Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno (streaming su SkyGo):
14.00 MotoGP, Gara in diretta
TV8 (streaming su tv8.it):
14.45 MotoGP, Gara in differita