Cronaca
Jesolo, fallisce il gestore de “Il Muretto”, ma il locale potrebbe restare aperto
I pesanti debiti hanno portato al fallimento della gestione. Ma il Tribunale ha comunque concesso l’esercizio provvisorio e dunque il locale continuerà a rimanere aperto, almeno prossimamente
È fallito il gestore del locale il Muretto di Jesolo. Lo ha dichiarato il Tribunale di Venezia, che ha disposto il fallimento della società P2 srl, che gestisce da anni la discoteca di Jesolo Lido.
Muretto Jesolo, il locale rimarrà aperto, almeno prossimamente
Nello specifico, come apprendiamo da “La Nuova Venezia”, la famiglia Bettin di Padova, che era in causa con i gestori, Tito Pinton e Marco Piu, da diversi anni, ha vinto la suddetta. La decisione è giunta a causa dei pesanti debiti con l’Agenzia delle Entrate.
La proprietà del locale situato in via Roma destra ha avuto dunque ragione dei gestori, ma ciò potrebbe non tradursi in una chiusura de Il Muretto.
Infatti, al netto del fatto che sia stata confermata la serata Mamacita, forse il canto del cigno di questa gestione, il Tribunale ha comunque concesso l’esercizio provvisorio e dunque il locale continuerà a rimanere aperto, almeno prossimamente.
Merito, probabilmente, del lavoro dei legali della società riguardo la documentazione necessaria per tenere aperta l’attività, questa prodotta in tempi da record. Ad ogni modo, il Tribunale ha dato il là al curatore a procedere con l’esercizio provvisorio; l’attività verrà ora controllata, come da prassi, dallo stesso Tribunale e dal curatore.