Calcio
Napoli-Atalanta, il fratello di Mazzoleni: “I napoletani piangono sempre!”
Parole dure quelle di Mario, che cerca di prendere le difese dell’arbitro Paolo, entrando a gamba tesa su questa vicenda: “Il fallo è di Llorente”
Napoli-Atalanta sembra destinata a non finire mai. La coda di polemiche generata dall’episodio dubbio tra Kjaer e Llorente ha scatenato un putiferio. Tra appelli social, mozioni parlamentari, nelle ultime ore si è aggiunta una voce contraria a questa corrente da chi proprio non ti aspetti. L’ex arbitro e fratello di Mazzoleni, Mario, si è espresso duramente su questa vicenda prendendo le difese del consanguineo.
Napoli-Atalanta, le parole del fratello del VAR Mazzoleni
Una pioggia di insulti sono piovuti sull’arbitro che ha diretto la gara di mercoledì al San Paolo. Per cercare di difendere il fratello, è intervenuto Mario Mazzoleni. Ex arbitro che vanta ben 15 anni di carriera in Serie A di cui 7 a livello internazionale, in un’intervista al Corriere di Bergamo è entrato a gamba tesa per prendere le parti di Paolo: “L’episodio contestato tra Llorente e Kjaer è chiarissimo a termini regolamentari: a fare fallo è l’attaccante dei partenopei. Conosciamo la piazza di Napoli che piange sempre. Sono ingiustificabili”.
Parole dure che faranno sicuramente infiammare una piazza che è già molto bollente da diversi giorni. Vedremo se ci sarà qualche risposta ufficiale da parte di qualche dirigente o dal presidente in persona della Società Calcio Napoli.