Calcio
Ancelotti: “Champions? Ha detto che siamo forti. Abbiamo un futuro roseo”
Il tecnico di Reggiolo in conferenza stampa: “Europa League forse meno importante, ma voglio arrivare in finale, e sogno di farlo col Chelsea di Sarri”
“La Champions League ha detto che saremo protagonisti, e vogliamo esserlo in tutte le competizioni. Ora l’Europa League: sogno di arrivare in finale, magari contro il Chelsea di Sarri“. Parole e musica di Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli calcio ha presentato la vigilia della sfida di Cagliari nella conferenza stampa prepartita di stamattina.
Il tecnico di Reggiolo guarda al futuro con grande ottimismo, nonostante l’eliminazione dalla Champions League maturata in casa del Liverpool martedì scorso: “Adesso abbiamo un’altra competizione europea, che è stata vinta da Manchester United e Atletico Madrid negli ultimi due anni. Questo girone di ferro mi ha dato la consapevolezza che saremo protagonisti“.
Cagliari-Napoli, Ancelotti: “Lavoriamo per ridurre il distacco dalla Juve“
Tempo di primi giudizi, a Carletto, e da Carletto: “Vedo un futuro roseo anche a livello societario. Una gestione ottima, raramente capita che i club mantengano questo equilibrio, quindi abbiamo accantonato la delusione e guardiamo con ottimismo al futuro. Io sarò giudicato dai risultati, come tutti e il Napoli finora ha fatto ottimi risultati“.
Camponato finito? Per Ancelotti, assolutamente no: “Noi lavoriamo per ridurre il distacco e farci trovare pronti nel caso in cui la Juve perdesse qualche punto. Non guardiamo al distacco adesso, è ancora presto“.