Calcio
Napoli, Ancelotti: “Noi l’anti-Juve? Non abbiamo paura”
Il tecnico azzurro in conferenza stampa: “Abbiamo la responsabilità di provarci. Cavani? Non è il momento di parlare di queste cose”
“Non abbiamo paura a essere l’anti-Juve“. Così un determinato Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di oggi. L’allenatore del Napoli calcio ci tiene a precisare che la sua squadra non si tira indietro per la lotta ai sette volte campioni d’Italia.
Napoli calcio, Ancelotti: “Cavani? In questo momento non ne parliamo”
Gli azzurri ci sono, e vogliono dimostrarlo: “Ci sono parecchie squadre che vorrebbero avvicinarsi alla Juve. L’Inter è lì grazie a una serie positiva, ma anche il Milan è risalito e in generale più competitività c’è in alto più si abbassa la quota scudetto. Meglio così. Troppa pressione a definirci l’anti-Juve? Non credo: abbiamo la responsabilità di provare a dare fastidio e vincere“.
E sulle voci di mercato: “Cavani? In questo momento non parliamo di queste cose. Tra l’altro, dovremo affrontarlo tra quattro giorni. Sarebbe anche poco rispettoso parlarne per rispetto di chi è qui, sta facendo bene e mi soddisfa appieno“.