Calcio
Napoli calcio, l’esito dei tamponi: Elmas positivo, tutti gli altri negativi
La positività del centrocampista macedone si aggiunge a quella di Zielinski la cui positività era già stata annunciata. Domani altro test a Torino
Ufficiali i risultati del terzo giro di tamponi settimanale effettuati dai tesserati del Napoli calcio. Tutti i tesserati sottoposti al test sono risultati negativi. Lo ha fatto sapere la società azzurra con un tweet pubblicato nel pomeriggio di oggi.
Sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina al gruppo squadra della SSCN. Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti più tardi.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 3, 2020
Il club ha aggiunto: “Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti più tardi”. Tra questi quattro tamponi, uno è stato quello effettuato da un giocatore, Elif Elmas. Il centrocampista macedone, insieme al compagno di reparto Piotr Zielinski, la cui positività era già stata annunciata, si aggiunge al polacco, così come al collaboratore extra gruppo-squadra Giandomenico Costi.
Questa mattina i giocatori sono arrivati a Castel Volturno in auto, e in modalità drive-in si sono sottoposti al nuovo test molecolare. Domani, inoltre, è previsto un ulteriore test a Torino: obiettivo quello di avere uno screening migliore e garantire anche la sicurezza degli avversari.