Seguici sui social

Calcio

Napoli, De Laurentiis su Marek Hamsik: “Lo volevano la Juve, Moratti e il Milan”

Il presidente azzurro conferma che, oltre a Juve e Inter, anche il Milan all’epoca di Allegri ha fatto un’offerta per Hamsik ma il giocatore è sempre stato incedibile

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis
foto: IlNapolista.it

Ormai è cosa fatta, Marek Hamsik lascia il Napoli e si trasferisce al Dalian Yifang. La compagine azzurra e il campionato italiano perdono un giocatore che ha regalato grandi emozioni ai tifosi napoletani e non solo. Intercettato dai giornalisti a Zurigo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha salutato Marek Hamsik e svelato alcuni interessanti retroscena sul centrocampista slovacco.

Il presidente azzurro ha confermato che in passato ci sono state diverse offerte per il giocatore da tre importanti società italiane “Noi in realtà abbiamo tenuto stretto Hamsik per tutti questi anni. Lo desiderava Moratti all’Inter, lo desiderava Allegri al Milan, lo ha desiderato Allegri alla Juventus. – ha detto il presidente del Napoli – L’abbiamo tenuto vicino a noi e anche quando ultimamente mi ha parlato della Juventus e mi ha chiesto cosa fare, gli ho detto che doveva restare qui. Poi quando in estate mi ha parlato di una grandissima offerta dalla Cina gli ho detto che prima dovevano far organizzare il nuovo allenatore e capire quanto sarebbe stato fondamentale nel gioco di Ancelotti“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!