Cronaca
“Napoli destinazione da sogno” secondo la compagnia aerea KLM
L’azienda olandese ha inserito la città partenopea tra le dieci destinazioni italiane per le quali in estate è previsto un volo al giorno da e per l’Olanda
Napoli sarà una delle dieci destinazioni da sogno secondo KLM. La compagnia aerea olandese ha selezionato dieci località italiane per una speciale promozione per i mesi estivi: un collegamento giornaliero tra le suddette città e i Paesi Bassi.
Per i mesi di luglio e agosto 2019, KLM ha deciso che verranno inseriti ogni giorno voli per collegare le dieci destinazioni, tra cui appunto Napoli, e città come Amsterdam, da diversi anni sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le mete turistiche per eccellenza.
Inoltre, questa speciale offerta riservata a chi vola dall’Italia all’Olanda verrà applicata per il resto dell’anno, ma solo per i giorni del weekend.
Napoli destinazione da sogno KLM, Elbers: “Preziosa meta conosciuta in tutto il mondo”
Questo il commento di Pieter Elbers, presidente e Ceo di Klm: “Napoli è la terza città più grande d’Italia dopo Roma e Milano ed è la quarta economia più grande della nazione. La città possiede uno tra i porti più grandi e frequentati del Mediterraneo ed è conosciuta in tutto il mondo come destinazione turistica per eccellenza, il che la rende una preziosa destinazione che si aggiunge alle altre della nostra compagnia“.
Napoletani e campani, avete per caso in programma di raggiungere Amsterdam? Beh, questa potrebbe essere l’occasione giusta per visitare la capitale olandese, e non solo.