Calcio
Napoli-Genk 4-0, Ancelotti: “Dimissioni? Mai! Nessun attrito coi calciatori”
L’allenatore dei partenopei emozionato nel postpartita: “È normale che io sia in discussione. C’è stato qualche episodio, ma nulla che non succeda da altre parti”
Un Carlo Ancelotti emozionato, salutato dal pubblico con una standing ovation, quello che si è presentato alle telecamere di “Sky” nell’immediato postpartita di Napoli-Genk, sfida vinta per quattro a zero dagli azzurri, autori di una prestazione decisamente convincente.
Il tecnico dei partenopei, mai vincente nelle ultime gare di campionato, ha vissuto una settimana difficile. Oggi e negli scorsi giorni si sono rincorse a lungo le voci di un subentro di Gennaro Gattuso, in luogo di un Ancelotti ipoteticamente sollevato dall’incarico.
Napoli-Genk 4-0, Ancelotti: “Io in discussione? È normale”
Ipotesi, questa, smentita da Carletto: “Dimissioni? Mai fatto, e mai lo farò! Non ho saputo niente di contatti con Gattuso. Sabato contro il Parma? Mi auguro di stare in panchina, ma prima dovrò fare una valutazione con il presidente: domani ci incontreremo. Oggi ho preparato la partita e i giocatori hanno risposto in maniera giusta. Abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva in Europa. Io in discussione? È normale: non siamo riusciti ad esprimere e qualità migliori, ma tra me e i giocatori non c’è alcun attrito. C’è stato qualche episodio, ma nulla che non succeda da altre parti“.