Cronaca
Napoli, imprenditore oppresso dalla crisi si suicida. Le parole del premier Conte
Il 57enne, da quanto riferiscono parenti e amici, era in forte difficoltà per la situazione economica attuale. Il presidente del Consiglio: “Notizia dolorosa, periodo di grandi sofferenze”
Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta nella giornata di oggi a Napoli. Un imprenditore di 57 anni si è suicidato impiccandosi nei capannoni della sua azienda nella periferia est del capoluogo partenopeo. Stando a quanto riferiscono i suoi familiari e i suoi amici era oppresso dalle conseguenze della crisi economica legata al coronavirus.
Napoli, imprenditore si suicida. Conte: “Notizia dolorosa, periodo di grandi sofferenze”
L’allarme proprio dai suoi cari, dopo che il piccolo imprenditore non è ritornato in casa nella serata di ieri. L’amara scoperta è stata effettuata dalle forze dell’ordine, che lo hanno trovato cadavere. Da quanto apprendiamo da una nota Ansa, pare che l’imprenditore abbia lasciato anche una lettera d’addio.
Queste, invece, le parole di cordoglio del premier Giuseppe Conte, che oggi stava svolgendo un incontro con Rete Imprese Italia: “Una notizia dolorosa, di cui non conosciamo ancora i dettagli. Siamo vicini alla famiglia. Dobbiamo affrontare un periodo di grandi sofferenze, abbiamo bisogno di lavorare tutti insieme e affrettarci per portare questa settimana in Cdm il decreto legge contenente le misure economiche”.