Calcio
Napoli, James Rodriguez: “Potrei starci bene”. E nomina Maradona
Così l’asso colombiano dopo la vittoria della sua Nazionale con il Qatar: “Ora penso solo alla Colombia. Napoli club con grande storia, che va oltre Diego”
Segnali ammiccanti. Non un’apertura totale, ma comunque un messaggio al miele quello che James Rodriguez ha lanciato ai tifosi del Napoli a margine della gara di Coppa America vinta dalla sua Colombia contro il Qatar. Il fantasista ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista riguardo il suo futuro.
Calciomercato, James Rodriguez: “Napoli club con grande storia”
Queste le sue parole: “Per il momento non penso a dove giocherò, ma solo alla Colombia e a fare bene in questa Coppa America. Il Napoli? Un club che ha avuto un giocatore come Diego Armando Maradona, ma la sua grande storia va oltre lui. È un contesto in cui credo che mi troverei bene“.
Rodriguez è apparso tra gli uomini più in forma della sua Nazionale nei recenti successi contro Argentina e Qatar, strappando la qualificazione, al primo posto del girone, con un turno di anticipo. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda di calciomercato che tanto sta appassionando i cuori dei sostenitori azzurri.