Cronaca
Napoli-Juve Stabia, l’entusiasmo del “Maradona”: in 40mila per l’amichevole
Sarà un pomeriggio di grande sport al “Maradona” per Napoli-Juve Stabia, amichevole estiva tra le due formazioni che si giocherà oggi, mercoledì 24 agosto, alle ore 18. Ecco dove vederla in tv in chiaro e in streaming gratis, e come fare a collegarsi con le emittenti che trasmetteranno il match.
Orario, formazioni e biglietti della partita del “Maradona”
Tutto pronto per un incontro davvero entusiasmante. Per i tifosi del Napoli, che vedranno ufficialmente presentati i nuovi acquisti, peraltro già visti all’opera in un inizio di campionato soddisfacente. Per i tifosi della Juve Stabia, formazione militante in Serie C, che si confronta con una squadra che giocherà in questa stagione la Champions League.
Vanno a ruba i biglietti per assistere all’incontro, per cui sono previsti circa 40mila spettatori. L’ingresso all’impianto di gioco sarà gratuito per tutti i tifosi di entrambe le fazioni, tra cui corrono diversi intrecci: a Castellammare c’è chi tifa entrambe le squadre, chi tifa Juve Stabia e chi tifa Napoli. Grande entusiasmo attorno alla squadra di Spalletti e a questa partita. Inizialmente erano stati messi a disposizione 25mila biglietti, ma visto l’appeal del match si è deciso, da parte della società azzurra, di metterne a disposizione altri aprendo alcuni settori inizialmente chiusi.
Intanto, le probabili formazioni.
NAPOLI (4-2-3-1): Sirigu; Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Zielinski; Politano, Raspadori, Emas; Simeone. All. Spalletti.
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Tonucci, Cinaglia, Mignanelli; Maselli, Scaccabarozzi, Ricci; Barlafante, Della Pietra, Bentivegna. All. Colucci.
Dove vedere Napoli-Juve Stabia in tv gratis e in streaming in chiaro
La partita amichevole Napoli-Juve Stabia verrà trasmessa in diretta tv su Kiss Kiss Napoli TV. Servizio completamente gratuito: l’emittente trasmette sul canale 76 del digitale terrestre. Non solo diretta tv, ma anche lo streaming gratis, che verrà invece messo a disposizione dalla pagina Facebook ufficiale del Napoli.