Cronaca
Champions League, l’urlo del “Maradona” per il Napoli: c’è il Liverpool di Klopp
Gli azzurri iniziano la loro coppa contro i Reds, incontrati tre volte nelle ultime quattro edizioni giocate
“The Champions!”. L’urlo del “Maradona” è pronto per riecheggiare nell’aria di Napoli. Stasera c’è Napoli-Liverpool, prima in Champions League per la squadra di Spalletti. Di fronte la corazzata di Klopp, ormai un habitué da queste parti. Ecco dove ascoltare Napoli-Liverpool in radio: come seguire la gara in radiocronaca.
Orario e probabili formazioni della partita di Champions League
Tutto pronto per un incontro che promette spettacolo, e che ormai è diventato una classica della Champions League. Nelle ultime quattro edizioni, Napoli e Liverpool si sono incrociate, infatti, ben tre volte. Cercherà di opporsi al Liverpool, la squadra di Spalletti, che punta a ottenere dei punti in una sfida difficile. Ma il campionato ci ha consegnato, finora, una formazione, quella azzurra, in ottima forma, reduce dal successo contro la Lazio.
Spalletti lancia Kvaratskhelia dal primo minuto, ma anche Politano in attacco con Osimhen. Lobotka in mediana insieme ad Anguissa e Zielinski. Per Klopp, Diaz avanti con Salah e Firmino, mentre a centrocampo c’è Elliott. Le probabili formazioni della partita.
Guarda Napoli-Liverpool in esclusiva su Amazon Prime Video. Clicca qui e attiva gratis
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Diaz. Allenatore: Klopp
Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna)
Napoli-Liverpool in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
Tante le emittenti che si occuperanno di seguire Napoli-Liverpool, partita ascoltabile in radio da più parti. Noi ci affidiamo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Come ascoltare Rai Radio 1? Innanzitutto sulle frequenze FM, diverse da regione a regione, ma anche al seguente link in streaming audio.