Calcio
Napoli-Parma, le formazioni ufficiali: dove vederla in tv e streaming
Gattuso cerca un buon debutto, a D’Aversa il compito di dare seguito a Genova: le scelte dei tecnici
Tutto pronto per l’anticipo delle 18:30 del sabato. Al “San Paolo” si fronteggeranno Napoli e Parma, pronte a darsi battaglia per conquistare dei punti preziosi. Ecco le formazioni ufficiali, con le scelte di Gattuso e D’Aversa.
Esordio sulla panchina azzurra per l’ex allenatore del Milan, al quale è affidata la missione di invertire il trend negativo di risultati degli ultimi tempi, e riconquistare l’amore del pubblico. Il Parma, di contro, è reduce dalla vittoria sul campo della Sampdoria, e ci tiene a dare continuità alle sue prestazioni.
Napoli-Parma, formazioni ufficiali e dove vederla: le scelte dei tecnici
La partita tra Napoli e Parma sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. La gara sarà visibile solo da coloro i quali hanno la possibilità di accedere alla piattaforma di Murdoch, che potranno anche contare sullo streaming di Sky Go, gratuito per tutti gli abbonati.
Queste le formazioni ufficiali del match!
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa