Calcio
Napoli-Perugia Coppa Italia: data e orario ottavi di finale, ecco quando si dovrebbe giocare
L’incontro tra azzurri e biancorossi potrebbe giocarsi il 15 o il 22 gennaio 2019 in gara unica. Si attendono notizie a riguardo: il tabellone ha identificato due date
Sarà il Perugia di Massimo Oddo l’avversario del Napoli nell’ottavo di finale di Coppa Italia 2019-2020. I biancorossi si sono guadagnati una gara contro gli azzurri superando il Sassuolo per due reti a una nella gara del pomeriggio di mercoledì 4 dicembre. Mazzocchi e Nicolussi Caviglia hanno spalancato al Grifo le porte del “San Paolo”. Ma quando si giocheranno gli ottavi di finale? Ecco quali potrebbero essere data e orario del match.
Data Napoli-Perugia, ecco quali potrebbero essere giorno e orario della gara
Premettiamo subito: ad oggi, a poche ore dal passaggio del turno dei biancorossi, non vi è una data certa nella quale la partita si dovrebbe giocare. Questo non per mancanza di informazioni, ma per il fatto che il tabellone indica esplicitamente che sono due le possibilità in tal senso.
Precisamente, Napoli-Perugia si potrebbe giocare il 15 o il 22 gennaio 2019. Sarà uno di questi due giorni – in entrambi i casi si tratta di un mercoledì – il prescelto per la sfida.
Si attendono lumi anche per quanto riguarda l’orario. L’anno scorso come slot si scelsero le ore più disparate. Le possibilità sono tante; tuttavia, negli ultimi anni a Napoli gli ottavi di finale si sono disputati sempre di sera. Staremo a vedere.