Calcio
Napoli Sampdoria Formazioni Ufficiali: dove vedere la partita in diretta tv e streaming
La partita dello stadio San Paolo è in programma alle ore 18. La sfida sarà disponibile in diretta esclusiva su Sky Sport
Manca poco al fischio d’inizio di Napoli-Sampdoria, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che giocano un calcio bello e offensivo. La partita dello stadio San Paolo sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport. Gli abbonati alla pay tv potranno seguire Napoli-Sampdoria in streaming gratis su Sky Go anche su pc, tablet e smartphone.
Napoli Sampdoria Formazioni Ufficiali: dove vederla in diretta tv e streaming
Dopo il pareggio e la sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, il Napoli di mister Ancelotti torna al San Paolo dove cercherà un pronto riscatto per rilanciarsi e avvicinarsi alla capolista Juventus. Di fronte ci sarà però una Sampdoria in grande forma e che può vantare in attacco il capocannoniere della Serie A, l’ex Fabio Quagliarella.
L’attaccante, fresco di chiamata in nazionale a 36 anni, vuole superare il record di gol consecutivi in campionato eguagliato la scorsa giornata.
Statistiche e curiosità su Napoli-Sampdoria:
Sono 103 i confronti in Serie A tra Napoli e Sampdoria. Partenopei in vantaggio con le vittorie, 37 rispetto alle 30 dei blucerchiati. 36 sono invece i pareggi.
Napoli Sampdoria Formazioni Ufficiali: dove vederla in diretta tv e streaming
Mister Ancelotti cambia due pedine rispetto alla sfida di Coppa Italia contro il Milan: Maksimovic prende il posto di un Albiol non al meglio. A centrocampo torna Hamsik che prende il posto di Diawara al centro del campo. In attacco ancora panchina per Dries Mertens, anche oggi Ancelotti si affida dal primo minuto alla coppia Insigne-Milik.
Dall’altra parte mister Giampaolo punta sul modulo 4-3-1-2 con Ramirez che agirà da trequartista dietro la coppia di attaccanti formata da Quagliarella e Defrel.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne.
Allenatore: Ancelotti
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
Allenatore: Giampaolo