Calcio
Napoli-Sassuolo 2-0, le dichiarazioni di Insigne nel post partita
Le parole dell’attaccante azzurro dopo la vittoria casalinga contro il Sassuolo
Il Napoli batte 2 a 0 il Sassuolo e torna di nuovo al secondo posto solitario in classifica a sei lunghezze dalla capolista Juventus. A decidere la sfida i gol di Adam Ounas e del solito Lorenzo Insigne.
Proprio l’attaccante azzurro è intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport dove ha sottolineato: “È un periodo positivo per me, sono molto più sereno e riesco a dare il meglio. I miei compagni e il mister mi danno sempre tanta fiducia e io cerco sempre di ricambiare dando il massimo in campo”.
Napoli-Sassuolo 2-0, Insigne: “I tifosi si aspettano tanto e spero di accontentarli facendo sempre gol”
Insigne ha poi aggiunto: “Ho sempre avuto questa fiducia, ma Ancelotti quest’anno mi ha messo più vicino alla porta, facendomi risparmiare un po’ di fatica in fase difensiva. Mi ha chiesto di essere deciso e cattivo sotto porta, io mi applico per fare sempre gol, ma anche se non segno l’importante è vincere. Sono più spensierato e contento per i gol. I tifosi si aspettano sempre tanto da me, io spero di ricambiarli sempre con un gol. Sto vivendo un bel periodo, spero di continuare così. Al di là delle reti, spero che il Napoli possa arrivare fino in fondo in tutte le competizioni.“.