Eventi
Natale a Nocera, parte la raccolta fondi 2019 della Curva Sud per la TIN dell’Umberto I
La oramai tradizionale iniziativa, che negli anni passati ha consentito di donare delle somme consistenti all’ospedale nocerino, ha riscosso un coinvolgimento sempre maggiore da parte della cittadinanza. Per donare,
L’amore e la solidarietà targati Curva Sud Nuvkrinum tornano anche per questo Natale 2019. La frangia più calda del tifo della Nocerina ha annunciato che anche quest’anno ci sarà la raccolta fondi per il reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale “Umberto I”.
Nocera Inferiore, nel mirino un altro record da battere
La oramai tradizionale iniziativa, che negli anni passati ha consentito di donare delle somme consistenti all’ospedale nocerino, ha riscosso un coinvolgimento sempre maggiore da parte della cittadinanza di Nocera Inferiore. Il clou, nella giornata del 24 dicembre, presso lo stand allestito nei pressi di piazza del Corso, nel punto adiacente con via Garibaldi e via Barbarulo.
Dopo i 2665 euro del 2015, i 3490 del 2016, i 5444 del 2017, i 6705 euro del 2018, in questo 2019 c’è un altro record da battere, un’altra barriera da superare. Anche quest’anno, infatti, si punta a fare meglio dell’edizione precedente, per donare sempre di più ai piccolissimi pazienti che lottano sin dai primissimi giorni di vita.
La raccolta fondi è sostenuta dal dottor Attilio Barbarulo, grande tifoso della Nocerina, e vero e proprio angelo custode dei suoi piccoli. “Anche un piccolo dono rende grande la speranza di vita! Io Nell’arco della intera giornata del 24 dicembre prossimo i miei fratelli ultras raccoglieranno, le vostre offerte per rinforzare ulteriormente la Terapia Intensiva Neonatale“.