Cronaca
Nocera, auto senza guidatore causa incidente sulla SS18
Un’Alfa Romeo 159 senza pilota ha carambolato prima contro una Mercedes Classe A e poi contro un Suv Mercedes. Automobilisti sbigottiti alla vista del mezzo
Un incidente stradale può capitare a tutti. Ma quante volte può capitare che un’automobile senza guidatore sbatta contro la tua macchina? Un episodio di cronaca dai contorni singolari quello accaduto a Nocera Inferiore ieri sera e riportato da “Il Mattino”. Un’auto fantasma ha seminato il panico sulla Statale 18, carambolando addosso a due veicoli.
Notizie Nocera, automobilisti sbigottiti alla vista dell’auto fantasma
Un’Alfa Romeo 159 ha percorso diversi metri contromano, prima di andare a sbattere contro una Mercedes Classe A e poi contro un Suv Mercedes. L’impatto non ha provocato feriti, sebbene abbia invece causato danni ai veicoli.
Grande il clamore e lo sbigottimento dei coinvolti nell’incidente quando hanno appreso che nell’Alfa Romeo non c’era nessuno al volante e che le portiere del mezzo erano chiuse.
Cosa potrebbe aver causato un incidente di questo genere? Molto probabile che l’auto in questione sia stata parcheggiata su un marciapiede, o comunque in leggera discesa, con il freno di stazionamento disattivato e nessuna marcia inserita.
La vettura è stato rimossa da un carro attrezzi. Sul posto i carabinieri.