Cronaca
Nocera, chiede di raccogliere i bisogni del suo cane e viene minacciata con coltello
Il fatto è accaduto in piazza del Corso, dove un anziano avrebbe risposto in questo modo all’invito della donna di rispettare le norme di educazione civica. La polizia municipale indaga sull’accaduto
Attimi di tensione questa mattina a Nocera Inferiore, in piazza del Corso. Una signora ha denunciato ai vigili urbani di essere stata minacciata con un coltello. La dinamica dei fatti è stata raccontata da “Il Mattino”.
Stando a quanto apprendiamo, la signora avrebbe visto il cane di un signore anziano fare i propri bisogni sul suolo stradale. Lo stesso padrone si è mostrato noncurante della cosa, non raccogliendo le deiezioni prodotte dal proprio animale.
Notizie Nocera, la polizia municipale indaga sull’accaduto
Un fatto, questo che ha suscitato il clamore della signora, che avrebbe dunque invitato l’uomo a rispettare la basilare norma di educazione civica. Questi, per tutta risposta, l’avrebbe minacciata estraendo un coltello di piccole dimensioni, intimandola di badare agli affari propri.
Il deplorevole comportamento dell’anziano ha spinto la donna a riferire l’accaduto alla polizia municipale, che si è già attivata per identificare l’uomo e denunciarlo a piede libero, anche grazie alle telecamere di sorveglianza localizzate nel centro cittadino.