Cronaca
Nocera, è morto Giuseppe, il giovane in rianimazione dopo drammatico incidente
Non ce l’ha fatta il centauro 17enne coinvolto in un tragico impatto tra auto e moto poco prima della mezzanotte di domenica 29 settembre
Tragedia all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Giuseppe Cavaliere è morto. Non ce l’ha fatta il 17enne centauro vittima di un drammatico incidente stradale poco prima della mezzanotte di domenica 29 settembre.
Il giovane era stato coinvolto in un violentissimo impatto tra auto e moto in via Atzori, in un tratto di Nocera Inferiore. Giuseppe era stato trasportato in codice rosso in ospedale dal 118, giunto sul luogo dei fatti per prestare i propri soccorsi al ragazzo, che aveva riportato drammatiche ferite alla testa e al torace.
Profondo dolore nella comunità di Piedimonte, quartiere del quale Giuseppe era originario, e tra i tifosi della Nocerina, particolarmente legati al giovane, che era solito sostenere i molossi dalla Curva Sud. Negli scorsi giorni sono state numerose le manifestazioni di supporto per incitare il ragazzo a non mollare: striscioni, messaggi alla famiglia, cori da stadio all’ospedale. Purtroppo, dopo aver lottato, Giuseppe non ce l’ha fatta. La città perde un altro giovane sulle proprie strade.